copertina

FCIN1908 – D’Ambrosio, resta il nodo contropartita. Un nome viene meno…

Daniele Vitiello

Danilo D’Ambrosio dovrebbe essere – con ogni probabilità – l’esterno che l’Inter regalerà a Walter Mazzarri nel corso di questa sessione di mercato, per permettere al tecnico di San Vincenzo di esprimere al meglio...

Danilo D'Ambrosio dovrebbe essere - con ogni probabilità - l'esterno che l'Inter regalerà a Walter Mazzarri nel corso di questa sessione di mercato, per permettere al tecnico di San Vincenzo di esprimere al meglio il suo credo tattico, basato soprattutto sulla spinta dalle corsie laterali, risultata finora abbastanza deficitaria.

Come ribadito in queste ore, la società nerazzurra ha in pugno l'accordo con il calciatore, mentre restano da limare ancora alcuni dettagli con il Torino per poter definire l'affare concluso. La questione fondamentale è legata alla contropartita tecnica che i nerazzurri gireranno ai granata, per abbattere i costi dell'operazione. Tra i vari nomi, è filtrato anche quello di Marco Benassi, attualmente in prestito al Livorno, ma secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT da fonti attendibili, il ragazzo ha scelto di restare in Toscana almeno fino a giugno, autoescludendosi così dalla lista dei candidati. Restano aperte le piste che portano ad uno fra Bardi e Duncan, mentre pare meno percorribile quella per Gaby Mudingayi.