- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter continua a muoversi sul mercato in entrata, dopo aver sistemato la questione fair play finanziario. I nerazzurri stanno per chiudere anche ufficialmente i colpi Skriniar e Borja Valero ma questo è solo l'inizio di una sessione che si annuncia particolarmente movimentata.
Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, la dirigenza nerazzurra vuole a tutti i costi mettere le mani su Dalbert, terzino sinistro del Nizza. Il brasiliano convince pienamente sia Sabatini che Ausilio che, ovviamente, Spalletti. C'è un'assoluta convergenza di opinioni sul classe 1993 e non si lascerà nulla di intentato per metterlo a disposizione di Luciano Spalletti.
Capitolo centrocampista: sono tanti i nomi seguiti ma, secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, uno è il pupillo dell'ex ds romanista. Si tratta di Naby Keita, centrocampista guineano del Lipsia, classe 1995. E' questo il primo nome nella mente di Sabatini, anche la pista è tortuosa, sia per la concorrenza del Liverpool sia, e soprattutto, per le cifre esorbitanti chieste dal club tedesco per trattarne la cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA