- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Per la mediana nerazzurra torna a farsi sotto il nome di Lassana Diarra dell'OM. Il francese è nei radar dell'Inter da ormai due stagioni, ma a causa di cavilli legali con la Dinamo Mosca prima e l'approdo a Marsiglia dopo, i nerazzurri e l'ex Real Madrid non sono mai riusciti a convolare a nozze.
La mancanza di un ragionatore nel vertice basso di centrocampo, adesso, porta i dirigenti nerazzurri a valutare nuovamente la posizione del francese. Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, le parti in causa in tutti questi mesi non hanno mai perso i contatti per un eventuale trasferimento a Milano. La situazione attuale però, non è del tutto ottimistica: se è vero che Suning-Thohir hanno parlato nelle scorse settimane con l'entourage del ragazzo, non è altrettanto vero che l'affare sia di facile fattibilità.
Il francese si trasferirebbe volentieri a Milano, ma i costi dell'operazione che l'Inter andrebbe ad accollarsi starebbero facendo storcere un po' il naso agli uomini mercato. Si parla di 2mln di euro per il prestito, da aggiungere ai 10 milioni che andrebbero versati in estate per un eventuale riscatto.
L'Inter e l'entourage si aggiorneranno nelle prossime settimane, consapevoli sì delle difficoltà ma convinti che con un sacrificio l'affare non sia impossibile da concludere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA