copertina

FCIN1908 – Due offerte per Icardi: ingaggio triplo e acquisto diritti di immagine. Lui…

Situazione complicata in casa Inter per quanto riguarda la punta argentina Mauro Icardi. Dopo essere stato riscattato al 100% dalla Sampdoria, le offerte per il gioiello nerazzurro non sono venute a mancare. In primis quella dell’Atletico...

Alessandro De Felice

Situazione complicata in casa Inter per quanto riguarda la punta argentina Mauro Icardi. Dopo essere stato riscattato al 100% dalla Sampdoria, le offerte per il gioiello nerazzurro non sono venute a mancare. In primis quella dell'Atletico Madrid di Simeone e poi le altre sempre dalla Spagna e dall'Inghilterra.

Il contratto di Mauro Icardi ha durata sino al 2018 (con un ingaggio tra gli 800.000 euro e il milione) con i diritti di immagine gestiti dallo stesso giocatore. Quest'anno però la punta ha percepito maggiori introiti tramite lo sfruttamento dei suoi diritti di immagine rispetto a quello che gli viene garantito nel contratto con l'Inter.

L'entourage del giocatore spinge per un ritocco del contratto, forte anche di due offerte pervenute in queste ultime ore. Secondo quanto riferito a FCINTER1908.IT proprio da fonti molto vicine al giocatore, che non si sono volute sbilanciare sui nomi delle squadre, si tratta di club che disputeranno la prossima Champions League e che offrirebbero ad Icardi un contratto ricchissimo (pari al triplo di quanto percepito adesso nell'Inter) acquistando dal giocatore anche lo sfruttamento dei diritti di immagine che verrebbero così gestiti dalla stessa società andando ad aumentare l'offerta. Il giocatore ha ribadito più volte di voler rimanere all'Inter ma se le due parti non dovessero trovarsi, il futuro di Icardi a Milano presenterebbe molti dubbi.