"Dybala fa parte di una lunga serie di giocatori importanti ancora svincolati, a dimostrazione di un calcio che si sta trasformando e in cui bisogna agire anche a livello giovanile. Rappresenta e rappresentava un'opportunità, ma siamo a posto nel reparto offensivo e abbiamo giocatori di grande spessore: starà all'allenatore gestirli. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto". Parola dell'ad dell'Inter Beppe Marotta in conferenza stampa.
copertina
FCIN1908 / Dybala “era” o “è” opportunità? Le verità non dette dell’Inter
Capitolo chiuso quindi? Neanche per sogno. Perché le frasi vanno interpretate, anche alla luce di cosa Fcinter1908 è riuscito ad appurare dopo la conferenza stampa. L'Inter ha mollato Paulo Dybala? Non è così e questa è una certezza. Dybala arriverà all'Inter? Questo è tutto da vedere.
LEGGI ANCHE
Le verità non dette
Partiamo da qui. Paulo Dybala rappresenta (non rappresentava) la prima scelta dell'Inter se i nerazzurri dovessero riuscire a fare posto in attacco, cosa che la società vorrebbe fare. Il progetto è chiaro: ci devono essere 4 attaccanti più un giovane nella rosa dell'Inter dell'anno prossimo.
Ergo: non basta l'uscita di Alexis Sanchez, resa per altro complicata dalle pretese del giocatore in termini di soldi e squadra. Ma l'Inter è chiara: Dybala è ancora una pista qualora si riuscisse a raggiungere l'obiettivo di liberare due posti in attacco. La Joya aspetterà? Questo dipende da lui. Ma per l'Inter, Dybala è ancora un capitolo aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA