01:08 min
LA CONVALESCENZA

FCIN1908 / Eriksen, ora solo relax e famiglia. L’Inter andrà da lui solo a una condizione

Redazione1908

Arrivano le prime buone notizie: Eriksen torna finalmente a casa. Ora il giocatore dovrà riposarsi e a luglio tornerà a Milano per sottoporsi ad una serie di test medici.

Arrivano buone notizie per quanto riguarda Christian Eriksen. Il giocatore nerazzurro ha reagito positivamente all'operazione alla quale è stato sottoposto (l'installazione del defibrillatore) e non ci sono state complicazioni. Il danese sta bene e sta tornando a casa per trascorrere in serenità la sua convalescenza. L'Inter lo attende a Milano nella prima decina di giorni di luglio per fare e ripetere tutti i test medici necessari. Notizie importanti, che allontanano finalmente dalla mente il momento del suo malore. Ora Christian avrà bisogno di grande tranquillità per riprendersi da questi giorni intensi. Stare a casa con la sua famiglia lo aiuterà.

Il viaggio dell'Inter in Danimarca

Per quanto riguarda la possibile visita dell'Inter a Christian in Danimarca - secondo quanto appurato da FCINTER1908 - la decisione verrà presa una volta sentito lo stesso giocatore. Il club vorrebbe fargli sentire la sua vicinanza e, oltre a Marotta e Volpi, anche Ausilio vorrebbe e potrebbe prendere parte alla spedizione. Ma solo se il giocatore si sentirà di ricevere visite. Eriksen e il club si sentiranno telefonicamente e poi decideranno. Intanto al giocatore nerazzurro è arrivata un'ondata di solidarietà e sostegno dalle proporzioni enormi e della quale è molto grato. Al momento la sua priorità dovrà essere essenzialmente il riposo. Ed essendo un calciatore molto riservato sarà importante lasciargli anche lo spazio emotivo e familiare necessario per poter rifiatare dopo questo brutto stop.

(FCIN1908)