- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MILAN, ITALY - APRIL 30: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Mancano poche ore all'attesissimo derby di Champions League tra Milan e Inter, con gli ultimi dubbi di formazione che sembrano in procinto di essere sciolti definitivamente. Già da giorni, ormai, c'è la certezza sulla coppia offensiva, con Edin Dzeko che è sempre stato in vantaggio su Romelu Lukaku. Anche in difesa, malgrado il recupero di D'Ambrosio, la certezza si chiama Darmian braccetto di destra con Dumfries a presidiare la corsia.
Ma erano a centrocampo i dubbi più importanti.
Secondo quanto raccolto da FcInter1908, infatti, a centrocampo Simone Inzaghi dovrebbe aver scelto il suo terzetto per stasera: ad affiancare Nicolò Barella, da sempre certo del posto, ci dovrebbero essere infatti Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu, che dunque si riprenderà il posto da regista. Panchina dunque per Marcelo Brozović, nonostante le ultime prove molto positive in campionato.
Ecco la formazione:
Onana Darmian Acerbi Bastoni Dumfries Barella Calhanoglu Mkhitaryan Dimarco Lautaro Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA