Da anni conferma con costanza il proprio talento e anche in questa ultima stagione Filip Stankovic ha mostrato tutta la propria leadership. Il portiere classe 2002, figlio d’arte, è pronto al salto: ne è convinto lui e ne sono certi tutti quelli che in queste stagioni lo hanno visto giocare e crescere. In viale della Liberazione non ci sono dubbi, Stankovic può rappresentare il futuro dell’Inter e per questo motivo l’anno scorso Ausilio ha provveduto a blindarlo con il rinnovo di contratto. Adesso però c’è da pensare al presente e, per quanto bravo sia Stankovic, non è pensabile potergli affidare una responsabilità così grande come quella di difendere la porta nerazzurra. Il titolare della prossima stagione sarà ancora Handanovic, mentre Stankovic andrà a farsi le ossa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
IL FUTURO DEL PORTIERE
FCIN1908 / Filip Stankovic, le intenzioni dell’Inter sono chiare: c’è un club che…
L'Inter e i piani per Filip Stankovic: il giovane portiere piace anche all'estero, c'è un club che si sta facendo avanti
Filip piace all'estero
Sulle tracce del giovane portiere c’è una società olandese che con l’Inter ha già fatto affari: il Volendam, che nell’ultima stagione ha annoverato tra le proprie fila Samuele Mulattieri, protagonista di una meravigliosa annata, conclusa con 19 gol e 3 assist. Dopo Mulattieri, quindi, il Volendam è pronta a provarci per Stankovic, il tentativo è quello di strappare un prestito, anche perché l’Inter non vuole sentir parlare di cessione. Il ragazzo ci pensa, è pronto a trasferirsi anche all’estero se necessario, ma prima aspetterà di capire se dall’Italia qualcuno sarà pronto ad affidargli i gradi da titolare in una squadra tra Serie A e Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA