03:36 min

copertina

FCIN1908 / Frattesi in parte col gruppo, da domani a disposizione. Assente Audero, il motivo

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le ultime da Appiano Gentile sulla situazione infortunati

Prosegue l'avvicinamento alla sfida Inter-Salernitana e ad Appiano Gentile si lavora concentrati per preparare questa delicata partita con le migliori intenzioni. La frenata della Juventus non deve infatti distogliere l'attenzione dei nerazzurri di Simone Inzaghi dagli obiettivi e dal percorso che stanno facendo. L'Inter di questa stagione è un'Inter che pensa partita per partita, un passo alla volta. Lo ha imparato dagli errori del passato, come spesso hanno lasciato intendere giocatori e mister.

La situazione infortunati

—  

Come raccolto da FCINTER1908, il programma odierno prevedeva terapie per Francesco Acerbi e Juan Cuadrado. Davide Frattesi ha svolto una parte del lavoro di oggi da solo e una parte in gruppo. Ottime notizie perché da domani ritroverà il gruppo in maniera totale. Non era presente all'allenamento invece Audero. Il portiere aveva qualche linea di febbre ed è rimasto a casa in via precauzionale.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.