- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter e Guarin, così vicini eppure lontanissimi. Vicini perché in un modo o nell'altro non smettono di appartenersi, distanti perché in realtà - se potessero - farebbero volentieri a meno l'uno dell'altra.
Gli uomini di mercato della società nerazzurra, da quanto sappiamo noi di FCINTER1908.IT, avrebbero più volte manifestato il loro pensiero all'agente del colombiano: portaci un'offerta da 16 milioni e siete liberi di scegliervi la destinazione. Più o meno queste sarebbero state le loro parole. In sostanza il club interista, di fronte ad una cifra congrua non tratterebbe il centrocampista.
L'offerta però non è arrivata, anzi, al momento la situazione sembra realmente essere in stallo. Nessun club europeo ha avanzato interessamenti e secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, il problema principale non sarebbe neanche il prezzo del cartellino, quanto gli attuali 3,4 milioni di euro che Guarin percepisce all'Inter e che nessun altro gli garantirebbe.
A tal proposito il colombiano non fa sconti: non ha alcuna intenzione di ridursi l'ingaggio per andarsi a cercare maggior minutaggio. Piuttosto preferirebbe restare in panchina accanto a Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA