copertina

FCIN1908 – Handa, addio sempre più probabile. E una pista è sempre più calda

Alessandro De Felice

Il rinnovo contrattuale di Samir Handanovic è sempre più in dubbio e l’Inter ha già iniziato a sondare il terreno per quello che potrebbe essere il sostituto del portiere sloveno. Secondo indiscrezioni giunte a FCINTER1908.IT da fonti molto...

Il rinnovo contrattuale di Samir Handanovic è sempre più in dubbio e l’Inter ha già iniziato a sondare il terreno per quello che potrebbe essere il sostituto del portiere sloveno.Secondo indiscrezioni giunte a FCINTER1908.IT da fonti molto vicine all’ambiente ligure, il prossimo estremo difensore della squadra di Roberto Mancini potrebbe essere Emiliano Viviano.  Per il portiere della Sampdoria si tratterebbe della seconda opportunità in nerazzurro, dopo quella fugace del 2011, in cui si procurò un brutto e sfortunato infortunio che non gli permise di esordire con la maglia del club di Corso Vittorio Emanuele.

Da quel momento Viviano ha girovagato tra Italia ed estero fino alla nuova consacrazione con Mihajlovic, che lo ha preferito al vice-campione del mondo Romero.