- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
È stata una lunga giornata di lavoro per il presidente Erick Thohir e per gli uomini di mercato nerazzurri. Comincia molto presto, alle nove e venti, quando il tycoon indonesiano lascia l'albergo in compagnia del dg Marco Fassone, direzione Hotel principe di Savoia dove ufficialmente sono fissati degli appuntamenti con le banche. Poco prima delle 12 esce dai cancelli dell'hotel Claudio Lotito: precede di poco l'uscita del proprietario interista e allora le notizie cominciano a rincorrersi. Hernanes è il nome da tempo accostato alla società nerazzurra e il primo pensiero va a lui, non può essere solo una coincidenza, se lo è, è alquanto curiosa. Nel pomeriggio continuano ad arrivare conferme e c'è chi parla di affare fatto.
Dalle indiscrezioni raccolte da FCINTER1908 da fonti molto vicine alla società nerazzurra, i contatti per il centrocampista sono ben avviati ma la trattativa è ancora lunga; per il momento sono state prese le prime informazioni, domani i contatti tra le parti proseguiranno.
Nelle scorse ore si è parlato anche del passaggio di D'Ambrosio in nerazzurro: operazione definita e ci si avvicina alla conclusione, sarà lui il primo acquisto.
Sul fronte uscite, Guarin continua ad allenarsi alla Pinetina e per adesso, secondo quanto ci è stato riferito, non ci sono offerte concrete per il colombiano, solo timidi interessamenti.
Quanto a Belfodil ci sono stati problemi dell'ultim'ora: le firme sembravano ad un passo, ma è stato l'agente a bloccare il tutto, rifiutando di inserire nel contratto alcune clausole. Atangana è quindi rientrato in Italia per parlare direttamente con il giocatore, bisognerà ricominciare da capo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA