- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
C'è accordo economico e l'ok delle parti a concludere l'affare Lunin positivamente, ma l'Inter prende tempo e lo Zorya starebbe iniziando a spazientirsi.
Secondo le ultime raccolte in esclusivada FCINTER1908.IT, alla porta del club ucraino avrebbero bussato in passato Juventus, Liverpool e Leicester macome già anticipato nella giornata di ieri, è stato il Napoli che avrebbe fatto l'offerta più importante per il giovane portiere, circa 9 mln di euro.
Lo Zorya, per accontentare Lunin che vuole solo il nerazzurro, al momento ha declinato ogni proposta ma non ha assicurato che questo possa avvenire ancora per molto tempo.
I dirigenti dell'Inter, nelle ultime settimane presi anche dalla questione Champions League, hanno rimandato più volte gli incontri per formalizzare l'accordo che prevede il pagamento di 5,5 mln per il cartellino.
Dall'Ucraina, dunque, si inizia ad avere un po' di impazienza e il continuo veder sfumare, una dopo l'altra, l'opportunità di cedere il portiere ad altri club che avrebbero voluto chiudere la questione subito non è visto positivamente.
Rimane, comunque, ottimismo sul fatto che l'operazione in chiave nerazzurra possa chiudersi nel breve, si spera entro le prime settimane di giugno. Lunin nel frattempo attende entusiasta e speranzoso una chiamata definitiva da Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA