Il ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico entra oggi nella fase più calda, con la prima amichevole dell'anno fissata nel pomeriggio - ore 17.30 - contro gli autriaci del WSG Wattens, club di Erste Liga (seconda divisione nazionale). In vista della prima prova estiva, mister Mancini ha provato i probabili undici che si testeranno oggi in partita dopo diverse settimane di pausa.
copertina
FCIN1908 – Primo test per l’Inter: le probabili scelte di Mancini
Il ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico entra oggi nella fase più calda, con la prima amichevole dell’anno fissata nel pomeriggio – ore 17.30 – contro gli autriaci del WSG Wattens, club di Erste Liga (seconda divisione...
La probabile formazione titolare parte da Handanovic e si schiera nel più classico dei 4-4-2: linea difensiva formata da Ansaldi, D'Ambrosio, Juan Jesus e Miangue; Gnoukouri e Kondogbia in mezzo al campo, con Biabiany e Bessa sulle fasce (rispettivamente destra e sinistra); davanti, i due attaccanti più attesi dal pubblico di Brunico: Icardi e Jovetic.
La seconda ipotesi di formazione, presumibilmente composta dalle riserve di oggi pomeriggio, si sviluppa invece così: Yao, Ranocchia, Della Giovanna e Nagatomo a difendere la propria porta; sulla linea di centrocampo, da destra a sinistra, Bakayoko, Zonta, Melo e Dodò. In avanti, ecco il Trenza Palacio e il più piccolo di tutti, Andrea Pinamonti ('99).
Con ogni probabilità, non sarà della partita Caner Erkin, sceso comunque in campo con i titolari a provare i movimenti da terzino sinistro assieme a Miangue.
(FCINTER1908.it, gli inviati Dario Di Noi e Andrea Della Sala)
© RIPRODUZIONE RISERVATA