Giornate di mercato infuocato in casa Inter. Nella giornata di ieri, è andato in scena un incontro di mercato, in un noto hotel, tra Piero Ausilio e Federico Pastorello. Secondo quanto appurato da Fcinter1908, erano presenti anche i rappresentanti del Basilea perché si è parlato del futuro di Sebastiano Esposito. In assenza di offerte più allettanti, l'Inter sta aprendo alla possibilità di lasciare in prestito il giocatore in Svizzera ancora per un anno.
copertina
FCIN1908 / Lukaku fa da solo. Dybala: le cifre. Torna un giovane. Ausilio-Pastorello, la verità
Giornate di mercato infuocato in casa Inter. Ecco tutte le novità raccolte nelle ultime ore da Fcinter1908: da Lukaku a Dybala ma non solo
Capitolo difesa: il vice Ranocchia potrebbe essere Zinho Vanheusden. Il difensore belga tornerà a Milano e si curerà a Milano, mettendosi a disposizione di Simone Inzaghi. E l'Inter valuta l'inserimento in pianta stabile in prima squadra.
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda i pezzi forti, a Fcinter1908 viene confermato ovviamente l'interesse nerazzurro per Paulo Dybala ma le cifre circolate nelle ultime ore, 7 milioni di euro netti, non sono propriamente confermate dall'Inter. Il club punta a sostituire Sanchez proprio con la Joya ma a cifre più basse rispetto ai 7 milioni paventati per quanto riguarda la parte netta. Si può arrivare a quella cifra ma solo con i bonus.
Capitolo Lukaku: la prossima settimana andrà in scena, come svelato da Fabrizio Biasin, un incontro con un rappresentante del centravanti belga. Fcinter1908 può confermare che si tratta di un legale di fiducia di Lukaku, non legato al suo agente Federico Pastorello. Lukaku vuole sondare di persona la possibilità di tornare a Milano, sponda nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA