00:30 min

copertina

FCIN1908 / Appiano, buone notizie: Zielinski brucia le tappe e ‘vede’ Genoa-Inter

Daniele Mari Direttore 
Buone notizie per Simone Inzaghi, che recupera i pezzi in vista dell'esordio stagionale sul campo del Genoa al Ferraris

Buone notizie da Appiano Gentile per l'Inter per quanto riguarda gli infortunati. Di Taremi e della voglia di esserci per Genoa-Inter abbiamo già parlato diffusamente in giornata. Ma le buone notizie potrebbero non fermarsi al centravanti iraniano, che vede più vicino l'esordio in maglia nerazzurra allo stadio Ferraris.

Anche Marko Arnautovic dovrebbe regolarmente essere a disposizione per l'esordio in campionato. Ma la sorpresa, secondo quanto è stato riferito a Fcinter1908, riguarda soprattutto Piotr Zielinski. Dato addirittura a rischio per la terza di campionato, in casa contro l'Atalanta, in realtà il polacco sta meglio del previsto. Tanto che il suo recupero dovrebbe essere anticipato e non di poco.

C'è chi, nelle stanze di Appiano, parla addirittura di recupero miracoloso per Genoa-Inter. Ma senza volerci spingere in previsioni affrettate, registriamo una condizione che dovrebbe metterlo al sicuro almeno per la seconda col Lecce. Più lunghi i tempi per De Vrij, che si è fermato contro l'Al Ittihad.