Andrea Catellani, attualmente responsabile del settore giovanile della Spal, è balzato in pole position per diventare il nuovo responsabile del vivaio dell'Inter, andando a prendere il posto di Roberto Samaden, che a giugno lascerà la società nerazzurra dopo oltre 30 anni.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
FCIN1908 / Inter, Catellani in pole per il post-Samaden: vertice già a Porto
Andrea Catellani, attualmente responsabile del settore giovanile della Spal, è in pole per sostituire Roberto Samaden all'Inter. Lo apprende Fcinter1908
Catellani, classe 1988, è approdato alla Spal dopo aver diretto con successo tutte le giovanili del Chievo Verona. Secondo quanto appurato da Fcinter1908, c'è già stato un vertice tra i dirigenti dell'Inter e lo stesso Catellani durante la trasferta di Porto.
LEGGI ANCHE
L'altro nome caldo, quello di Angelo Castellazzi, ha perso consistenza nelle ultime ore per la decisione dell'ex collaboratore di Leonardo, dal 2019 al 2022, di rimanere al Psg dove è ds della squadra femminile.
Tra i nomi consultati dalla dirigenza dell'Inter, anche quello di Massimo Tarantino, ex difensore del Napoli e oggi direttore sportivo del Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA