La situazione in casa Inter è chiaramente molto calda. In sede sono arrivati i delegati della Curva Nord, la posizione di Antonio Conte è sempre più in bilico e il tecnico, in questo momento, è più fuori che dentro il progetto nerazzurro. Un progetto che, per decisione della proprietà, prevede forti tagli e riduzioni di costi.
copertina
FCIN1908 / Inter, i dirigenti faranno un ultimo tentativo per convincere Conte
La situazione in casa Inter è chiaramente molto calda. la posizione di Antonio Conte è sempre più in bilico ma bisogna mantenere la cautela
Secondo quanto appurato da Fcinter1908, però, la parola fine ancora non è stata messa. La dirigenza interista farà un ultimo per mediare con Conte e cercare di convincerlo a restare anche la prossima stagione, per inseguire la seconda stella con un'Inter ancora competitiva malgrado il periodo economicamente complicato.
LEGGI ANCHE
In questo momento, le speranze non sono moltissime ma il precedente di Villa Bellini invita alla cautela. Anche l'ultima volta l'addio sembrava imminente e poi il destino di Conte è cambiato radicalmente. E con lui anche quello dell'Inter campione d'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA