Che maglia indosserà Mauro Icardi dal prossimo 3 settembre? La classica domanda da un milione di dollari. L'unica certezza è che non sarà la maglia numero 9 dell'Inter, che da quest'anno ha un nuovo padrone che si chiama Romelu Lukaku.
copertina
FCIN1908 / Inter, Icardi e il ‘giallo’ della maglia numero 7: ecco come stanno le cose
Il futuro di Mauro Icardi resta sempre in bilico. Ma l'ipotesi di permanenza all'Inter non è più così remota
Oggi si è diffusa la voce di una società nerazzurra decisa a concedere a Icardi la maglia numero 7. Fcinter1908 ha indagato sulla vicenda e, da quanto abbiamo appurato, è vero che Icardi ha chiesto (con il campionato ormai alle porte) di poter indossare la maglia numero 7. L'Inter non ha né concesso nè negato il numero al bomber argentino, ha semplicemente preso atto della richiesta. Una situazione in divenire, dal momento che il numero 7, tanto per non usare giri di parole, è anche il numero preferito di Alexis Sanchez, promesso speso nerazzurro.
E' sicuro, quindi, che Icardi venga accontentato? No. Anche perché la posizione nerazzurra non è cambiata: l'argentino è fuori dal progetto e deve lasciare l'Inter. Ma anche la posizione di Icardi non è cambiata: vuole restare a Milano (in subordine accetterebbe la Juventus) e quindi ha diritto ad avere ovviamente un numero di maglia. E ha avanzato la sua richiesta: la società ha incassato e deciderà nei tempi se accontentare il suo ex capitano.
Ma la speranza, in casa Inter, è un'altra. E cioè che Icardi accetti la cessione e che non ci sia alcun numero da scegliere. In questo momento, però, il muro contro muro va avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA