- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Servirà ancora qualche giorno prima di sciogliere il nodo legato al futuro di Valentino Lazaro. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, infatti, la settimana prossima è in programma un summit risolutivo con l'agente dell'esterno, rientrato dal prestito al Borussia Monchengladbach.
L'ultimo incontro tra le parti risale al mese scorso. Presentatosi n viale della Liberazione, il procuratore di Lazaro aveva respinto Benfica ed Eintracht, forzando la mano nel tentativo di permettere al suo assistito di restare a disposizione di Inzaghi e giocarsi le sue chance dopo la cessione di Hakimi. Ma l'Inter ha fatto altre scelte e dopo l'arrivo di Dumfries è ancora più chiaro che per l'ex Hertha Berlino non c'è spazio per l'austriaco ad Appiano Gentile.
Sullo sfondo rimane ancora l'interesse dei lusitani e della squadra di Francoforte, al quale si aggiunge quello di Mainz e Friburgo. Il ritorno in Bundesliga, probabilmente ancora in prestito, rappresenterebbe per Lazaro una nuova opportunità di rilancio in un campionato che già conosce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA