01:14 min

copertina

FCIN1908 – Inter-Napoli, Inzaghi non rischia Bastoni: c’è De Vrij. E a destra…

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico non rischierà il difensore, ma farà slittare Acerbi sul centro sinistra. Scelto anche l'esterno destro per la finale

Dopo aver battuto nettamente la Lazio nella semifinale, l'Inter scenderà in campo a Riad per la finale di Supercoppa contro il Napoli. Inzaghi ha scelto la formazione che scenderà in campo questa sera e dovrebbe confermare dieci undicesimi dei nerazzurri scesi vincenti contro la squadra di Sarri.

BASTONI

—  

Bastoni, uscito affaticato dall'ultima gara, verrà preservato e non rischiato. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, ci sarà De Vrij al centro della difesa a tre dell'Inter, con Acerbi che scivolerà sul centro sinistra. Pavard occuperà la posizione a destra della retroguardia nerazzurra.

LA PROBABILE

—  

Detto della difesa, per il resto formazione confermata. A destra ci sarà ancora Darmian dal 1', con Dumfries pronto a subentrare in caso di necessità.

Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi: Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.