Destini intrecciati per Romelu Lukaku e Andre Onana. Ecco i progetti dell'Inter per il mercato in entrata dopo l'addio di Brozovic
L'addio di Marcelo Brozovic "stappa" ulteriormente il mercato in entrata dell'Inter. I nerazzurri, infatti, saluteranno nelle prossime ore il centrocampista croato. E con i soldi di Brozovic, Marotta e Ausilio cercheranno di chiudere immediatamente l'acquisto di Davide Frattesi dal Sassuolo.
Ma, secondo quanto appurato da Fcinter1908, i progetti dell'Inter coinvolgono anche altre situazioni e altri ruoli. In primis, il ruolo del portiere. Andre Onana è molto ambito in Premier League, soprattutto dal Manchester United. E per questo, l'Inter potrebbe essere costretta a valutarne la cessione.
I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro più bonus e se lo United dovesse accettare la valutazione, l'Inter avrebbe già deciso come utilizzare il ricavato. Secondo quanto appurato da Fcinter1908, l'intenzione è quella di tentare immediatamente di comprare Romelu Lukaku.
Non più prestito, l'intenzione dell'Inter è chiedere Romelu in prestito ma con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro.