00:38 min

copertina

FCIN1908/ Inter, Sanchez sta bene: nel mirino già le prossime due gare. Il club…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il cileno è rimasto nel ritiro della nazionale e potrebbe essere in campo già contro la Colombia: l'Inter segue con attenzione gli sviluppi

Nelle ultime ore i media cileni hanno diffuso alcune notizie contrastanti relative alla salute di Alexis Sanchez, attualmente in ritiro con la sua Nazionale. I dettagli forniti, che parlavano di anemia, hanno messo in allarme la tifoseria nerazzurra. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908, Sanchez sta bene. L’imprescindibile premessa per poter rispondere alla convocazione della propria Nazionale è l’idoneità. E Sanchez, come tutti i giocatori partiti in questi giorni, ne è chiaramente in possesso.

L’Inter è molto attenta alla salute dei suoi calciatori e conosce a menadito le condizioni di ognuno di loro. Sanchez è arrivato all’Inter a fine calciomercato dopo due mesi di inattività. Con il calciatore è stato svolto un normale lavoro di ricondizionamento. Non avendo nessun problema, è molto probabile che Alexis giochi la partita contro la Colombia e torni a disposizione di Simone Inzaghi per il derby.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.