00:07 min

copertina

FCIN1908 / Inter, i tempi per Frattesi. Sensi, la verità sull’affare Leicester sfumato

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le ultime da Appiano Gentile sul recupero di Davide Frattesi

L'Inter è al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida in programma sabato contro la Roma. I nerazzurri dovranno fare sicuramente a meno di Davide Frattesi, indisponibile a causa di un risentimento alla coscia destra. Secondo quanto accertato da FCINTER1908, il giocatore nerazzurro sta svolgendo lavoro personalizzato. I nerazzurri valuteranno se sottoporlo ad accertamenti nella prossima settimana. Definiti i tempi di recupero: Frattesi rientrerà tra la sfida contro la Salernitana e quella contro l'Atletico.

La delusione in casa Sensi

—  

Non è sfuggito ai più il post della moglie di Stefano Sensi, che parlava di grande delusione per il mancato trasferimento del centrocampista al Leicester. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908, più che per un mancato accordo tra i club l'operazione sarebbe saltata per alcuni ritardi nella definizione del trasferimento riconducibili al club inglese. Il giocatore rimane all'Inter ma nelle gerarchie, ormai definite da Inzaghi, cambierà poco. Sensi è considerato un grande professionista da parte del club nerazzurro. Un giocatore che si è sempre allenato con serietà, facendo ciò che gli era richiesto quando veniva chiamato in causa da Inzaghi. Dopo questo mancato trasferimento non c'è nulla da chiarire tra allenatore e giocatore. Si proseguirà sulla falsa riga di questa prima parte di stagione. A giugno, come ribadito anche dalla moglie di Sensi, il giocatore cercherà un nuovo club dove poter trovare più spazio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.