02:40 min

copertina

FCIN1908 / Inter, ecco i tre nomi per l’attacco: con Balogun e Morata c’è Sesko

Ecco la ricostruzione di quanto accaduto e i nomi su cui sta ragionando l’Inter per l'attacco, raccolti da FCIN908

Romelu Lukaku è il passato, per l’Inter è già il momento di guardare oltre. La dirigenza nerazzurra proprio oggi ha abbandonato la pista che porta al belga di proprietà del Chelsea. Ecco la ricostruzione di quanto accaduto e i nomi su cui sta ragionando l’Inter - raccolti da FCINTER1908 - per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi.

Inter, Lukaku il passato

—  

Lukaku per una settimana è sparito, non ha risposto né ai dirigenti, né a Simone Inzaghi, né ai suoi ormai ex compagni. L’attaccante ha l’offerta della Juventus, che è pronta a dargli 12 milioni all’anno in caso di cessione di Dusan Vlahovic. E sono stati promessi soldi anche altri all’avvocato e alla famiglia di Big Rom. Nella telefonata di ieri sera sono volate parole grosse, per Ausilio il giocatore è il passato e ora l’Inter sta sondando tre attaccanti.

I tre nomi per l'attacco

—  

Mehdi Taremi è una pista su cui non bisogna concentrarsi troppo. I tre nomi sono Folarin Balogun, probabilmente in cima alla lista di Ausilio e del club, valutato circa 35/40 milioni dall'Arsenal; il secondo è Alvaro Morata, per Inzaghi più pronto; il terzo è quello di Benjamin Sesko, che piace molto al club, ma è molto difficile. Sono questi al momento i profili valutati dai dirigenti nerazzurri. Quei 40 milioni che sarebbero andati al Chelsea per Lukaku vanno messi in preventivo per l'attacco.