03:18 min

copertina

FCIN1908 / Inter, occhio a Vanheusden: i dettagli. Lo scenario su Carboni e Arnautovic

Marco Astori Redattore 
La dirigenza dell'Inter in queste ore è al lavoro per stabilire le mosse da operare a livello di mercato per rendere la squadra sempre più competitiva

In attesa del summit programmato con Simone Inzaghi, la dirigenza dell'Inter in queste ore è al lavoro per stabilire le mosse da operare a livello di mercato per rendere la squadra sempre più competitiva. E stando a quanto raccolto da FcInter1908, in attacco tanto dipende da Arnautovic: in caso di una buona offerta, il club andrebbe poi a lavorare su un sostituto. In caso contrario, invece, c'è la possibilità di rivalutare Valentin Carboni senza un'offerta elevata: la società chiederebbe infatti a Simone Inzaghi di vederlo in ritiro e di considerarlo come possibile quinta punta.

Stesso discorso in difesa: l'Inter non si è dimenticata di Zinho Vanheusden. Il classe '99 ha l'esperienza per essere l'uomo che può giocare quando manca qualcuno. Attenzione quindi a darlo come difensore su cui non si può contare per il futuro, la possibilità che faccia parte dell'organico nerazzurro c'è.