00:14 min

copertina

FCIN1908 / Inzaghi-Oaktree, emerge grande soddisfazione reciproca: ecco chi c’era al vertice

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Oggi l’insediamento dei rappresentanti di Oaktree negli uffici di viale della Liberazione, per conoscere le varie componenti

La nuova Inter sta rapidamente prendendo forma. Oggi l’insediamento dei rappresentanti di Oaktree negli uffici di viale della Liberazione, per conoscere le varie componenti e confermare quanto già detto nei giorni scorsi attraverso i comunicati ufficiali.

Si lavorerà nel segno della continuità, parola d’ordine ribadita anche negli incontri con il management, Simone Inzaghi, i rappresentanti dello staff medico e delle diverse aree del club. Per questo emerge un clima assolutamente disteso e cordiale, nell’obiettivo di conservare totalmente la coesione che si è creata nell’ultimo periodo e che ha portato risultati dentro e fuori dal campo. Ovviamente, senza tralasciare l’ambizione che porta ad alzare ulteriormente l’asticella per tutti.

La soddisfazione che emerge è reciproca: da un lato la nuova proprietà, consapevole di trovarsi di fronte a gente che sa il fatto suo e lo ha già dimostrato anche in momenti più delicati di questo. Dall’altro i dirigenti, mister Inzaghi e tutti coloro che hanno avuto modo di stringere la mano ad Alejandro Cano e Katherine Ralph, convinti di iniziare un percorso con chi ha ben in mente dove si trova e davanti a quale sfida. A stretto giro ci sarà già la possibilità di entrare nel vivo del mercato e del rinnovo di contratto di Inzaghi.