copertina

FCIN1908 – L’Inter si muove: stamattina incontro in sede con Icardi e l’agente

Alessandro De Felice

Non c’è solo la situazione di Walter Mazzarri a catalizzare l’attenzione in casa Inter. La società nerazzurra, infatti, sta anche cercando di blindare i suoi gioielli, in particolare Mauro Icardi e Mateo Kovacic. E se con Kovacic...

Non c'è solo la situazione di Walter Mazzarri a catalizzare l'attenzione in casa Inter. La società nerazzurra, infatti, sta anche cercando di blindare i suoi gioielli, in particolare Mauro Icardi e Mateo Kovacic. E se con Kovacic c'è già stato un incontro la scorsa settimana, con protagonisti l'agente del croato e Piero Ausilio, stamattina è stato il turno di Mauro Icardi.

In sede, secondo quanto appurato da FcInter1908.it, c'è stato infatti un incontro con Icardi e con l'agente dell'argentino, Abian Morano, con il quale si è naturalmente discusso del rinnovo di contratto fino al 2019. Ancora non emergono dettagli sull'eventuale intesa (c'era da discutere soprattutto dei diritti di immagine, con l' Inter che voleva acquisirne il 50%) ma l'incontro avuto in sede (presente anche Erick Thohir) fa capire quanta voglia abbia l' Inter di blindare uno dei suoi uomini-immagine, in campo e fuori.