La trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez sta per entrare nel vivo. L'Inter, soprattutto dopo essersi privata di Romelu Lukaku, è intenzionata a trattenere l'attaccante argentino, finito nel mirino di Tottenham e Arsenal. Mercoledì, secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, l'agente dell'attaccante sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra. Si cercherà l'intesa per prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2023.
copertina
FCIN1908 / Lautaro, mercoledì vertice agente-Inter: ecco le richieste
L'agente dell'attaccante è pronto ad incontrare la dirigenza nerazzurra per cercare l'intesa sul prolungamento del contratto
Probabile che l'entourage del Toro chieda più del doppio dei 2,7 milioni di ingaggio percepiti fino a questo momento, alla luce di quanto di buono fatto nell'ultimo anno e della valutazione del cartellino del giocatore fatta in viale della Liberazione (dagli 80 milioni in su). La fumata bianca allontanerebbe, almeno per il momento, le voci di mercato e permetterebbe al calciatore di concentrarsi esclusivamente sul campo. Entrambe le parti hanno manifestato la volontà di accelerare e questo lascia ben sperare.
Lautaro, orfano del suo compagno di reparto dell'ultimo biennio, sa bene che le responsabilità nella prossima stagione saranno maggiori. Grinta, personalità e tecnica non gli mancano e, attraverso il lavoro certosino di Inzaghi, punterà ad una maggiore continuità di rendimento che rappresenterebbe un ulteriore salto di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA