- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Non tutti i protagonisti della grande Primavera di Andrea Stramaccioni stanno trovando fortuna nel calcio professionistico. Samuele Longo, ora in prestito in Spagna (per lui 83 minuti in sei spezzoni di partita al Rayo), avrebbe chiesto a Piero Ausilio, direttore dell'area tecnica nerazzurra, di valutare eventuali offerte che dovessero giungere per il suo cartellino nel mese di giugno.
Sembrerebbe infatti, secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, che il suo nome non rientri, almeno per la prossima stagione, nei piani dell'Inter e dunque, per paura anche di perdere il treno azzurro con prospettiva Europei del 2016, Longo pretenderebbe di poter giocare più spesso e soprattutto in Italia per essere visionato con maggiore frequenza.
Tra le varie ipotesi, potrebbe tornare di moda la soluzione Verona, che alla fine di questa stagione dovrà fare i conti con l'età di Toni. Longo, nel breve periodo passato in Veneto, ha avuto modo di farsi apprezzare anche come persona oltre che come calciatore sempre serio e mai al centro di polemiche, nonostante fosse stato impiegato con il contagocce da parte di Mandorlini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA