- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ultima, ultimissima speranza di arrivare a Romelu Lukaku. E' piccola ma c'è e l'Inter vuole coltivarla. Secondo quanto appreso da Fcinter1908 da fonti vicinissime all'operazione, i nerazzurri proveranno un estremo rilancio per l'attaccante belga nel caso in cui persistesse il no di Paulo Dybala al Manchester United (la prima risposta della Joya è stata proprio negativa).
Se l'argentino dovesse rimanere fermo sulle sue posizioni, l'Inter tenterà di alzare la sua offerta, che ora è ferma a 60 milioni di euro più 5 di bonus. Non abbastanza per convincere il Manchester United, che continua a volerne 83. Cifra messa in preventivo nello scambio con Dybala, che avrebbe una valutazione simile al colosso belga.
Tra lunedì e martedì ci sarà il dentro o fuori, con il giocatore che attende impaziente. Lukaku, hanno riferito a Fcinter1908, accetterebbe ovviamente serenamente sia l'Inter che la Juventus, ma sta cominciando a fare i conti con l'idea di rimanere a Manchester. In questo momento, infatti, lo United non scende dalla sua valutazione e il rilancio Inter non raggiungerà comunque gli 83 milioni.
Servono incastri complicati, quindi, per vedere Lukaku all'Inter: il no definitivo di Dybala e la disponibilità del Manchester United di scendere di una decina di milioni nella sua richiesta. Non semplice. Né l'uno né l'altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA