© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
FCIN1908 / Lukaku, Roc Nation valuta la rottura. E la “ripicca Champions” è solo una scusa
Il caso Romelu Lukaku è tutt'altro che esaurito all'Inter. Il centravanti belga, infatti, da settimane parlava con la Juventus per un trasferimento a Torino. Un comportamento che ha sorpreso e irritato l'Inter, ora molto restia ad andare avanti con l'operazione.
Ma non c'è solo l'Inter ad essere rimasta sconcetata dal comportamento dell'attaccante. Anche Roc Nation, agenzia che cura l'immagine di Lukaku, sta valutando l'ipotesi di lasciare la gestione dell'immagine del giocatore, soprattutto in caso di trasferimento dello stesso alla Juventus. Alla base della possibile decisione, una diversità di vedute rispetto alla vicenda che sta coinvolgendo l'attuale attaccante del Chelsea.
Nelle ultime ore, poi, si è paventato di un possibile risentimento di Lukaku per la mancata titolarità nella finale di Champions League. Secondo quanto appurato da Fcinter1908, non è assolutamente questo il motivo del dietrofront di Lukaku. Il motivo sarebbe prettamente economico, con un'offerta proveniente da Torino che supera la doppia cifra. Nessun risentimento tecnico alla base del dietrofront di Lukaku. Ci sono i soldi alla base di tutto. E l'Inter ha già, da giorni, cominciato a pensare al piano B che dovrà condurre eventualmente ad un nuovo attaccante
© RIPRODUZIONE RISERVATA