- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Spunta una nuova concorrente a frapporsi nel matrimonio tra Andriy Lunin e l' Inter. A Juventus e Liverpool si aggiunge, infatti, il Manchester United che nella giornata di venerdì ha avuto i primi contatti con l'entourage del portiere e lo Zorya, club che ne detiene il cartellino.
Secondo quanto raccolto in esclusivada FCINTER1908.IT, i Red Devils hanno puntato a Lunin che potrebbe diventare dunque il vice o addirittura il sostituto di De Gea, sempre più destinato al Real Madrid. L'Inter per tenere lontano il club di Manchester dovrà dunque accelerare, proprio per questo già la prossima settimana è in programma un incontro a Milano tra i nerazzurri e alcuni emissari che stanno curando gli interessi del ragazzo.
Il club di corso Vittorio Emanuele resta in pole vista la volontà del portiere di approdare in Italia ed è pronto ad accontentare il club ucraino nelle richieste. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 6 mln di euro, ma l'Inter è sicura che con 5 mln l'affare si possa concludere senza problemi.
I nerazzurri successivamente, potrebbero dare in prestito Lunin sempre in club di Serie A interessate al classe '99 ucraino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA