copertina

FCIN1908 – Murillo per il momento dice no alla Russia: ecco la sua posizione

Il difensore nerazzurro è sul mercato ma, secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, non sembra affascinato dall'offerta dello Zenit

Alessandro De Felice

Il suo nome è nella lista dei partenti: l’Inter ha deciso che può farne a meno e nel frattempo ha individuato prima in Bruma (poi sfumato), poi in Garay, il giusto sostituto per potersi garantire anche una discreta plusvalenza. Parliamo ovviamente di Jeison Murillo, difensore colombiano autore di una buona Coppa America e che l’Inter valuta non meno di 25 milioni di euro. I nerazzurri trattano con lo Zenit, che per l’appunto è disposto ad inserire nella trattativa il centrale argentino - tanto gradito a Zanetti - ma ad oggi non arrivano segnali positivi.

NO ALLA RUSSIA - Questo perché Murillo, secondo le indiscrezioni raccolte da fcinter1908.it, non sembra disposto a trasferirsi in Russia. Il calciatore è stato informato della trattativa in corso, ma al momento tutto è bloccato. Il centrale colombiano rimane in attesa di offerte che lo allettino maggiormente e guarda con particolare attenzione alla Premier, dove Arsenal e Chelsea potrebbero decidere di presentare un’offerta concreta. Tra le big interessate c’è ancora il Bayern, ma Murillo - dovesse lasciare l’Inter - continua a preferire il campionato inglese.

tutte le notizie di