00:25 min

copertina

FCIN1908 / Udinese-Inter, il programma dei nerazzurri: infortunati, il punto sui rientri

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le ultime da Appiano Gentile in vista di Udinese-Inter

L'Inter non delude e regala ai suoi tifosi una Pasquetta con tre punti molto importanti. Il "bottino pieno" del quale parla Darmian prima del fischio d'inizio e Farris nel dopo gara è un segnale piuttosto chiaro. I nerazzurri di Inzaghi non vogliono abbassare l'attenzione e l'unico modo per farlo è quello di puntare a vincere sempre. La partita di ieri, mai a rischio nella gestione, ne è una testimonianza perfetta. Soprattutto nei cambi calibrati da Inzaghi e nella gestione della stanchezza fisiologica ravvisata in alcuni giocatori.

La ripresa

—  

Secondo quanto raccolto da FCINTER1908, la ripresa dei lavori ad Appiano Gentile è fissata per giovedì mattina. Oggi giornata di riposo, da domani qualche giocatore - nel caso lo volesse e spesso succede - potrebbe comunque presentarsi al centro sportivo per massaggi o altro. Per quanto concerne il recupero degli infortunati la data di rientro in gruppo per de Vrij e Arnautovic non è ancora certa. Solitamente non coincide mai con la ripresa degli allenamenti ma il ritorno è vicino perché entrambi i giocatori puntano alla sfida contro l'Udinese. Un altro passaggio fondamentale per non deludere la filosofia del "bottino pieno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.