- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Neanche il prestito alla Sampdoria ha invertito il trend e restituito a Stefano Sensi quella brillantezza che lo aveva accompagnato nei primi mesi dell’era Conte. È vero, in blucerchiato Sensi ha almeno ritrovato continuità, mettendo insieme 11 presenze nella seconda parte di stagione.
Ma nonostante la tregua dagli infortuni che fin qui hanno pregiudicato il suo percorso, le prestazioni del centrocampista non sono state del tutto convincenti.
Una parabola discendente quella di Sensi, che ha convinto l’Inter a prendere una decisione drastica, secondo quanto appurato da FCINTER1908.
Ausilio e Marotta hanno convocato l’agente del calciatore per comunicargli che il suo assistito è fuori dal progetto nerazzurro e che in nessun modo se lo aspettano in ritiro al rientro dopo le vacanze.
In viale della Liberazione si gioca a tetris per far quadrare i conti, motivo per cui è vietato tergiversare, in particolare con calciatori che hanno già bruciato diverse opportunità. Il futuro di Sensi sembra lontano da Milano, ma non troppo, perché se il Monza dovesse tornare in Serie A, Galliani e Berlusconi potrebbero pensarci seriamente e a tal proposito qualche discorso è già stato avviato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA