00:14 min

copertina

FCIN1908 – Sensi-Leicester, cresce la fiducia sul trasferimento immediato

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L’Inter e il calciatore pronti al sì definitivo: cresce l’ottimismo in attesa dell’offerta ufficiale dall’Inghilterra

L’accelerata finale ancora manca, ma potrebbe arrivare molto presto. Il futuro di Stefano Sensi è sempre più lontano dall’Inter. Addirittura questione di giorni, senza aspettare la naturale fine del contratto del prossimo giugno. Il club nerazzurro ha registrato in questi giorni l’interesse del Leicester e successivamente la disponibilità del calciatore a trasferirsi in Inghilterra, dove troverebbe un allenatore che gli ha fatto già sapere di nutrire molta stima nei suoi confronti.

Da viale della Liberazione sono pronti a dare il via libera davanti a un’offerta da circa 2 milioni, considerando il basso valore a bilancio e la possibilità di risparmiare 6 mesi di ingaggio (circa 2 milioni lordi).

L’offerta ufficiale non è ancora arrivata, ma - secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it - cresce la fiducia verso la fumata bianca. In queste ore dall’Inghilterra sono arrivati segnali di ottimismo sull’affondo decisivo: nuovi contatti tra le parti potrebbero agevolare la chiusura del cerchio a stretto giro di posta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.