Podolski e Shaqiri hanno placato l’enorme desiderio dei tifosi nerazzurri, vogliosi di vedere nuovamente campioni indossare la gloriosa maglia della società di corso Vittorio Emanuele. Ma il mercato dell’Inter non si ferma certamente qui, anzi, Marco Fassone e Piero Ausilio sono alle prese con lo sfoltimento della rosa, che attualmente si presenta troppo numerosa.
copertina
FCIN1908 – Mancini blocca Kuzmanovic. In tre possono partire
Podolski e Shaqiri hanno placato l’enorme desiderio dei tifosi nerazzurri, vogliosi di vedere nuovamente campioni indossare la gloriosa maglia della società di corso Vittorio Emanuele. Ma il mercato dell’Inter non si ferma certamente qui,...
Capitolo Osvaldo: l’attaccante argentino sembra ormai sull’uscio della porta e, da quanto filtra, è quasi sicura una sua partenza, anche perché sono molte le società che lo hanno richiesto. Anche Roberto Mancini sembra molto rigido a riguardo, il tecnico jesino ha già fatto capire di poter contare su Bonazzoli e Puscas (ma non si escludono, dovessero presentarsi le occasioni) facendo a meno quindi dell’attaccante ex Roma.
Capitolo Vidic: Anche in difesa si muove qualcosa. Molto difficile, se non impossibile, che arrivino rinforzi. Vidic è sul mercato, dovesse giungere un’offerta per lui sarebbe libero di andare in qualsiasi momento. Si punterà invece su Marco Andreolli, soprattutto adesso che Juan Jesus dovrà scontare le quattro giornate di squalifica.
Capitolo Kuzmanovic: il centrocampista ex Fiorentina si è sempre dovuto confrontare con numerose voci di mercato, ma sembra che questa volta la situazione sia diversa. Roberto Mancini è soddisfatto sia del calciatore che dell’uomo, lo ritiene molto importante anche per lo spogliatoio e lo lascerebbe partire solo a fronte di un’offerta veramente importante.
Pasquale Guarro
© RIPRODUZIONE RISERVATA