- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Simone Verdi torna un profilo caldo per ricoprire il ruolo di offensivo destro nerazzurro. Con Antonio Candreva sempre più ai margini del progetto tattico di Spalletti, il classe '92 del Bologna è considerato la pedina giusta nel caso in cui il numero 87 dovesse andare via dall' Inter questa estate.
Secondo quanto raccolto in esclusivada FCINTER1908.IT, negli ultimi giorni l'Inter avrebbe superato Roma e Napoli nella corsa al giocatore, che dal canto suo gradirebbe maggiormente la destinazione milanese alle altre due.
Adesso c'è da capire quanto l'Inter potrà spingersi economicamente per accontentare il Bologna, attualmente la richiesta è di 25 milioni di euro. Di sicuro il ds Piero Ausilio ci proverà, anche abbassando le pretese dei felsinei inserendo nella trattativa il portiere Andriy Lunin, per il quale il club meneghino sborserà circa 5,5 mln.
Sull'estremo difensore ucraino si era mosso il Napoli pronto a mettere sul piatto dello Zorya una cifra vicina ai 9 mln di euro, ma anche in questo caso la volontà del ragazzo di andare all'Inter ha avuto la meglio.
Infine ci sarebbe la Sampdoria tra i club che hanno chiesto all' Inter il prestito di Lunin, ma con Simone Verdi nel mirino da corso Vittorio Emanuele si cercherà di spingere il classe '99 in Emilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA