© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Si è concluso dopo ben tre ore il vertice programmatico nella sede dell'Inter. Protagonisti il tecnico Simone Inzaghi, il presidente Steven Zhang e i dirigenti Beppe Marotta, Dario Baccin e Piero Ausilio. Un vertice importante, per stabilire le linee guida della prossima campagna acquisti, quella con cui l'Inter vuole dare l'assalto alla seconda stella.
Secondo quanto appreso da Fcinter1908, al centro dell'incontro non c'è stato il tema del rinnovo di Simone Inzaghi. Non era una questione urgente, tale da metterla all'ordine del giorno. Si è preferito concentrarsi sui temi del mercato e della campagna trasferimenti, per gettare le basi della prossima stagione.
L'Inter ha confermato a Inzaghi la volontà di allestire una squadra altamente competitiva, pur nel rispetto della strategia di contenimento dei costi. Per questo, grande attenzione a come spendere le risorse a disposizione e, soprattutto, grande attenzione anche al mercato in uscita per raggiungere certi nomi. Nomi che sono stati messi sul tavolo sia dal tecnico che dai dirigenti. Una serie di idee che verranno approfondite nelle prossime settimane. Ma determinante, da quanto appreso, sarà anche il mercato in uscita per avere risorse da investire sui nuovi acquisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA