Un vertice lungo, lunghissimo. Cinque ore insieme per delinerare le strategie sull'Inter che verrà. Un'Inter che dovrà essere competitiva ai massimi livelli, per cercare di riprendersi lo scudetto appena perso.
copertina
FCIN1908 / Vertice, prime news: confermato un sacrificio ma rosa per scudetto. Inzaghi…
Un vertice lungo, lunghissimo. Cinque ore insieme per delinerare le strategie sull'Inter che verrà. Ecco le prime news di Fcinter1908
Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, presente sul posto, al tecnico Simone Inzaghi la dirigenza ha confermato la necessità di un sacrificio in uscita. Una necessità imposta dalla proprietà e che è stata confermata anche oggi durante l'atteso vertice.
LEGGI ANCHE
Ma la cessione dolorosa, che sarà valutata con grande attenzione, non minerà le ambizioni dell'Inter. Inzaghi, da questo punto di vista, è stato rassicurato sul fatto che avrà un'Inter competitiva al massimo, un'Inter che potrà lottare per riprendersi il titolo. Con una rosa all'altezza del blasone del club.
E per quanto riguarda lo stesso Inzaghi, è stato confermato a Fcinter1908, il rinnovo è ormai cosa fatta. A brevissimo, secondo quanto appurato, verrà chiuso e successivamente annunciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA