02:54 min

copertina

FCIN1908 / Zielinski, entourage ha detto all’Inter che non rinnova. Colpani, la posizione

Redazione1908

Piotr Zielinski è un obiettivo concreto per l'Inter in vista della prossima stagione: i nerazzurri puntano anche Colpani

Tra i profili cerchiati dall'Inter in vista della prossima stagione, ci sono due centrocampisti che si stanno mettendo particolarmente in mostra in questa stagione. Si tratta di Andrea Colpani e di Piotr Zielinski.

Per quanto riguarda il centrocampista del Napoli, secondo quanto appreso da FCInter1908.it, la volontà del calciatore è quella di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2024 con il club partenopeo. E questa volontà è stata comunicata dal suo entourage all'Inter in un recente contatto tra le parti. Per l'Inter sarebbe un innesto di qualità e a costo zero, anche se ci sarebbe da pagare una commissione da 5-6 mln di euro all'agente oltre ad un contratto importante per il polacco, sul quale c'è anche l'interesse di altri club. Per giunta, poi, Zielinski non usufruisce del Decreto Crescita.

Per quel che concerne Colpani, invece, la società nerazzurra - sempre secondo quanto appreso da FCInter1908.it - lo preferirebbe a Zielinski per età ma non solo, anche se è da valutare a quanto ammonterà la richiesta del Monza al termine della stagione ed eventuali club interessati al giovane talento scuola Atalanta. E sull'eventuale ruolo, qualora arrivasse all'Inter, non ci sono dubbi: l'Inter lo valuta come centrocampista e non come punta o mezza punta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.