00:42 min

copertina

FCINTER1908 – Icardi insiste: vuole l’Inter ed è sicuro di riprendersela. Ma l’entourage no e…

Andrea Della Sala

L'ex capitano dell'Inter non vuole lasciare Milano, presto una soluzione al caso

In casa Inter a tenere banco è sempre il caso Icardi. Marotta prima e Conte poi hanno confermato che l’attaccante argentino è fuori dal progetto nerazzurro. Niente tournèe in Asia e allenamenti in solitaria ad Appiano Gentile, al rientro della squadra si capirà meglio il destino di Maurito. Fcinter1908 ha raccolto le ultime evoluzioni da fonti molto vicine al giocatore nerazzurro:

INTER - La prima opzione di Icardi è quella di rimanere all’Inter, avendo ancora due anni di contratto. Il giocatore si sta allenando per cercare di mantenere la condizione atletica a livello del resto del gruppo e resta convinto, col tempo, di riuscire a convincere club, tecnico e dirigenza a essere reintegrato in squadra. Icardi non ha cambiato idea e non vuole lasciare l’Inter - questo è quello che filtra dall’entourage del giocatore - l’ex capitano nerazzurro è convinto di non aver fatto nulla per essere mandato via e spera di poter sistemare la situazione col passare del tempo.

SOLUZIONI - Volontà del giocatore appurata, c’è anche da fare i conti col club nerazzurro che al momento non sembra così incline a cambiare idea su Maurito, anzi insiste nell'affermare che l'argentino non rientra nei piani e per lui si cerca la cessione, ma solo a determinate cifre. Proprio per questo, l'entourage rimane vigile ed è al lavoro per valutare ogni altra opzione. Nessuna chiusura verso nessun club, prima l'Inter, poi eventualmente Icardi prenderà in considerazioni le offerte concrete che arriveranno per lui.