- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dopo aver messo a segno 29 reti in 34 partite di Serie A, è inevitabile che per Mauro Icardi si stiano interessando le più grandi società d'Europa. In questi anni all'Inter, il centravanti argentino ha dimostrato di essere un attaccante di livello mondiale, un killer d'area di rigore e, anche in questa estate, non mancheranno i tentativi dei top club per cercare di strappare Maurito ai nerazzurri. Ecco la situazione relativa al capitano dell'Inter, secondo quanto raccolto da FCINTER1908:
INTER - Lo ha detto Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, che la priorità di Icardi è quella di rimanere all'Inter. L'attaccante, dopo anni di delusioni, è riuscito a conquistare la tanto ambita Champions League e vuole giocarla con la maglia nerazzurra. Il desiderio di Maurito è chiaro: continuare la sua carriera a Milano e cercare di riportare l'Inter dove merita.
JUVENTUS - Negli ultimi giorni si è diffusa la voce del possibile interessamento della Juve per Icardi, con il club bianconero pronto a dare l'assalto al centravanti argentino (magari offrendo come contropartita Higuain). Secondo quanto raccolto da FCINTER1908, queste voci sarebbero totalmente infondate. Nessuna trattativa con al Juve per il passaggio a Torino del bomber nerazzurro, nessun contatto con la dirigenza bianconera. Al momento, niente di reale.
RINNOVO - L'Inter è fiduciosa di poter trovare un accordo per prolungare e adeguare il contratto di Icardi. Presto ci sarà un incontro tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage del giocatore proprio per affrontare il discorso rinnovo, che rimane la volontà primaria di entrambe le parti. L'incontro non avverrà in questa settimana, nessuna fretta ma il desiderio dell'Inter e di Icardi di andare avanti insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA