FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 – Inter-Pezzella, si accelera? Stasera occasione per l’incontro…

In occasione della sfida con gli spagnoli, il club nerazzurro parlerà con l'intermediario della trattativa per il difensore

Andrea Della Sala

A otto giorni dalla prima di campionato che vedrà l' Inter di fronte alla Fiorentina a San Siro, il mercato dei nerazzurri è sempre in grande fermento. Con l'uscita di Murillo, ormai prossimo a vestire la maglia del Valencia, Sabatini e Ausilio sono al lavoro per il completamento del reparto difensivo che dopo l'arrivo del terzino Dalbert e di Skriniar dalla Samp ha bisogno, anche a livello numerico, di almeno un altro centrale di difesa. Oltre a Garay che potrebbe rientrare nella trattativa per la cessione di Kondogbia sempre al Valencia, un altro osservato speciale è German Pezzella, classe '91 del Real Betis avversario dell' Inter nell'amichevole di questa sera.

La sfida con gli spagnoli sarà l'occasione per vedere all'opera il difensore argentino, ma non solo: secondo quanto appreso in esclusivada FCINTER1908.IT allo stadio Via del Maredi Lecce sarà presente anche l'intermediario che si sta occupando della trattativa. Pezzella piace all' Inter e questa sera ci sarà un altro contatto, un ulteriore approfondimento per una trattativa che potrebbe entrare nel vivo proprio nei prossimi giorni. Una chiacchierata che potrebbe aprire al trasferimento in nerazzurro del difensore in forza al Betis.

tutte le notizie di