"Faro' di Balotelli il nuovo Cristiano Ronaldo". Sarebbero queste le parole con le quali Alex Ferguson ha comunicato a Carlos Queiroz, ct del Portogallo ma un tempo suo secondo allo United, il suo grande interesse per Mario Balotelli.
copertina
FERGUSON: “FARO’ DI BALOTELLI IL NUOVO C.RONALDO”. E’ SEMPRE PIU’ ASTA COL CITY
“Faro’ di Balotelli il nuovo Cristiano Ronaldo”. Sarebbero queste le parole con le quali Alex Ferguson ha comunicato a Carlos Queiroz, ct del Portogallo ma un tempo suo secondo allo United, il suo grande interesse per Mario...
Sir Alex Ferguson ha deciso di puntare con decisione sui gioielli dell'Inter. Ma se per Sneijder quello di Ferguson è e rimarrà solo un sogno, per Balotelli c'è qualche speranza in più. Ma anche un avversario in più: il Manchester City di Roberto Mancini. A guadagnarci sarà comunque l'Inter. Se i nerazzurri dovessero decidere di tenere Balotelli, si ritroverebbero comunque in squadra un talento già riconosciuto a livello internazionale, se dovessero decidere di cederlo, l'asta made in England garantirebbe introiti molto importanti, con i quali finanziare tutto il mercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA