Oggi a Nyon si sono riuniti i tecnici dei club più importanti del mondo. Erano presenti tutti, tranne Rafael Benitez, assente per motivi personali. Tra i vari argomenti discussi dagli allenatori, non poteva mancare il pallone d'Oro, che mai come quest'anno sembra in bilico tra più contendenti.
copertina
Ferguson: “Il Pallone d’Oro lo vincerà Milito”. Mou: “Lo merita Sneijder”
Oggi a Nyon si sono riuniti i tecnici dei club più importanti del mondo. Erano presenti tutti, tranne Rafael Benitez, assente per motivi personali. Tra i vari argomenti discussi dagli allenatori, non poteva mancare il pallone d’Oro, che mai...
Mourinho e Ferguson hanno dato opinioni diverse, benchè entrambi convergenti su campioni di casa Inter: "Credo che il Pallone d'Oro lo vincerà Milito", ha detto l'allenatore del Manchester United. "Ha disputato una Champions fantastica ed è stato decisivo nella finale. Credo che abbia molte possibilità di vincere il trofeo".
Di opinione diversa Josè Mourinho, che ha allenato sia Milito che Wesley Sneijder, ma il trofeo più prestigioso per un calciatore lo assegnerebbe all'olandese: "Credo che il pallone d'Oro lo meriti Sneijder. Non dico che Sneijder sia migliore di Iniesta. Dico che Sneijder ha giocato una stagione migliore di quella di Iniesta, che è stato parecchio fermo per infortunio. E poi Sneijder ha giocato entrambe le finali più importanti: quella di Champions e quella del Mondiale".
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA