copertina

Ferrero: “Ne tratto 3 con l’Inter. Eder? Mi offrono 2 spicci. Lui e Fernando via se…”

Giovanni Montopoli

Lunga intervista concessa dal patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, al quotidiano Tuttosport. Temi di mercato, questione societaria e sfida con la Juventus. Questi gli argomenti affrontati dal presidente blucerchiato. AGNELLI – “ha sempre...

Lunga intervista concessa dal patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, al quotidiano Tuttosport. Temi di mercato, questione societaria e sfida con la Juventus. Questi gli argomenti affrontati dal presidente blucerchiato.

AGNELLI – “ha sempre l’espressione di quello che gli è appena morto il gatto. Io invece di gatti non ne ho. Anche il Lega l’ho visto sempre mogio, cupo. È una bravissima perosna ed è un grande presidente ma il calcio è vita, ci vuole allegria. Purtroppo i figli di papà devono sempre rendere conto di qualcosa, io invece non ho impegni con nessuno”

AFFARI CON LA JUVE - "Vedremo. In Lega ho incontrato Lotito e De Laurentiis. Abbiamo anche preso lo stesso aereo, ci siamo divertiti molto ma non abbiamo parlato di mercato. Poi a Milano ho parlato con l'Inter per Ranocchia, Dodò e Santon. Quel che è certo è che come ha detto Montella alla Sampdoria devono arrivare solo giocatori motivati".

EDER – “io non vendo nessuno, Eder ha appena rifiutato un’offerta dalla Cina, alla Samp davano molti soldi. Anche Fernando è corteggiatissimo, ma devono essere loro a chiedermi di andare via, nel caso in cui non si sentono di rifiutare una ghiotta offerta. Se Eder lo vendesse una grande chiederebbero 30 milion a me offrono due spiccioli e allora sa cosa faccio? Me lo tengo”

CASSANO – “l’ho voluto io, mi sono fidato del mio istinto e l’ho preso. E avevo ragione: si è rivelato un grande acquisto”