copertina

Figo: “Con Ranieri la squadra si sente più forte. Sneijder dice sempre…”

Lorenzo Roca

La Nazionale del Portogallo stasera sarà impegnata a Copenaghen contro la Danimarca, in un match decisivo per le qualificazioni per Euro 2012. Luis Figo supporta i suoi concittadini, ed è profondamente convinto che abbiano tutto quello che serve...

La Nazionale del Portogallo stasera sarà impegnata a Copenaghen contro la Danimarca, in un match decisivo per le qualificazioni per Euro 2012. Luis Figo supporta i suoi concittadini, ed è profondamente convinto che abbiano tutto quello che serve per qualificarsi. Ecco le sue parole, riprese in anteprima da FcInter1908.it:«Questa è una partita cruciale. Sarà un fallimento se il Portogallo non andrà a Euro 2012. Penso che ce la faremo, abbiamo giocatori di qualità come Ronaldo, Nani, Bruno Alves, Moutinho e Meireles. La Danimarca ha qualità, ma quando Cristiano è in buona forma, è impossibile fermarlo». ha detto Figo.

Parlando poi di Inter, il ministro degli Esteri nerazzurro ha detto: «Si tratta di un periodo negativo ma vedrete che passerà presto. Ranieri è un ottimo allenatore ed è stata la scelta giusta per l'Inter, ha una grande esperienza e l'Inter aveva bisogno di uno come lui, la squadra si sente più forte. Io allenatore? Per il momento no, ma in futuro potrei cambiare idea".

Infine un pensiero anche a Wesley Sneijder: «Wesley è felice a Milano e dice sempre che lui vuole giocare con l'Inter e vincere titoli. Ovvio che le voci di mercato facciano parte del gioco, lo stesso successe con me parecchie volte. per lui è un onore essere accostato allo United, ma è normale perché Sneijder è un giocatore incredibile. Deve solo pensare a guarire e fare il meglio per l'Inter».