- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
I nomi ci sono ma serve tempo per poter concretizzare le operazioni. L'Inter, sul mercato, ha le idee chiare ma Antonio Conte dovrà attendere per avere i rinforzi concordati con la società nel periodo più complicato dal punto di vista numerico. Beppe Marotta era convinto di poter disporre già di liquidità frutto delle cessioni ma così non è stato.
L’empasse che si è creata sta infatti rallentando le manovre nerazzurre. L’Inter, spiega la Gazzetta dello Sport, "sperava di poter contare da subito sulla liquidità che avrebbe garantito la cessione di Gabigol, puntando a reinvestire quei soldi nella corsa al centrocampista da regalare a Conte. Che alla fine sarà Vidal. Per tutto il resto si aspetterà l’evolversi del mercato.
Servirebbe ancora un esterno e un vice Lukaku ma prima deve uscire qualcuno. I profili individuati sono Darmian e Giroud, ma ieri per la punta del Chelsea è arrivata una frenata. «Non possiamo lasciar partire i giocatori rimanendo scoperti nel reparto» ha detto Morris, il vice allenatore. Ma da qui al 31 tutto può ancora succedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA